Azienda2018-12-10T16:42:51+00:00

Esperienza e know-how.

Abbiamo fatto il nostro primo passo nell’industria dello spettacolo nel 1987, divenendo presto fornitori chiavi in mano di macchine e tecnologie per il teatro ed il palcoscenico. Nel nostro portfolio ci sono numerosi prestigiosi teatri ed opere minori che testimoniano la varietà dei nostri clienti.

Nel corso degli anni, abbiamo allargato i nostri servizi al settore degli eventi e dei concerti, realizzando automazioni per spettacoli televisivi e musicals e sviluppando soluzioni specifiche per l’uso in tour e per il noleggio.

Le nostre capacità. Al tuo servizio.

Consulenza

La nostra esperienza è al servizio di architetti, ingegneri, scenografi, produttori e tecnici. Che stiate progettando una nuova struttura, ideando uno show o un nuovo sistema di automazione, vi affiancheremo condividendo con voi le nostre competenze e l’esperienza dei nostri tecnici.

Progettazione

Approccio ingegneristico, creatività ed alta disponibilità alla personalizzazione delle soluzioni. Queste sono le nostre attitudini, che uniamo all’utilizzo di avanzati software di modellazione 3D e di simulazione per sviluppare nuove soluzioni ed aiutarti a concretizzare le tue idee.

Costruzione e installazione

I dettagli contano e fanno la differenza. Costruiamo le nostre macchine mettendo grande attenzione ad ogni singolo componente. Tutti i processi della produzione sono verificati per accertare il rispetto dei requisiti di fabbricazione necessari.

Abbiamo esperienza con scadenze serrate e con numerosi processi. La nostra squadra si prende cura dell’installazione, assicurandosi che tutto funzioni correttamente ed in sicurezza. Collaboriamo e formiamo i tecnici dei nostri clienti per assicurare una corretta gestione degli impianti.

Servizi post vendita e manutenzione

La salute e la sicurezza di tutti i soggetti che operano ed entrano in contatto con i nostri impianti sono importanti per noi.

Prendiamo questo incarico con responsabilità, fornendo servizi qualificati di verifica e manutenzione, per garantire il mantenimento di un adeguato livello di efficienza degli impianti, aiutando i nostri clienti a rispondere alle prescrizioni normative.

Qualità e certificazione

Per garantire un elevato livello di soddisfazione dei nostri clienti, operiamo secondo un Sistema di Gestione per la qualità certificato secondo lo standard ISO 9001 che regola tutti i nostri servizi, dalla progettazione all’installazione.

I nostri saldatori sono ampiamente qualificati e la realizzazione delle strutture in acciaio è certificata secondo i requisiti della norma EN 1090. Assicuriamo il rispetto degli standard di riferimento per l’ambiente dello spettacolo e collaboriamo al loro sviluppo prendendo parte ai gruppi di lavoro UNI/CT 042/SC 01 e CEN/TC 433. Infine, la nostra capacità produttiva è certificata dalla qualifica di SOA per l’esecuzione di opere pubbliche.