Argani per lo spettacolo2018-12-10T16:45:56+00:00

Project Description

Argani per lo spettacolo

Se stai cercando una soluzione di sospensione che garantisca alta velocità e silenziosità di manovra, stai cercando un argano a fune.

I nostri argani sono assemblati all’interno di robusti telai in alluminio, compatibili con i tralicci standard reperibili sul mercato, per essere facilmente integrabili ed installabili.

Sono sicuri ed affidabili: progettati considerando alti fattori di sicurezza nel dimensionamento ed integrati con tutti i dispositivi di sicurezza necessari: encoders ridondanti, celle di carico, sensori di corretto avvolgimento delle funi e di rottura degli organi di trasmissione meccanica.

Adatti per applicazioni con livelli di sicurezza SIL3 secondo EN 61508 o PLe secondo EN ISO 13849.

Argani S30

Compatto. Si adatta perfettamente alle dimensioni del traliccio della serie 30 e può essere installato all’interno di un traliccio della serie 40.

Dotato di sistema di deviazione interno delle funi che ne rende estremamente agevole l’installazione secondo qualsiasi orientamento.

Completamente equipaggiato con tutti i dispositivi di sicurezza, compreso il freno sul lato del tamburo, in posizione opposta al freno sul motore.

Scheda tecnica

Argani E52

Elevate prestazioni e una configurazione estremamente sicura sono caratteristiche chiave di questo argano, adatto ad essere utilizzato negli eventi più esigenti.

E52 combina una configurazione compatta con caratteristiche prestazionali di punta che prevedono un sistema interno di deviazione delle funi, una corsa elevata ed un sistema di misurazione del carico estremamente preciso.

La puleggia di testa pivotante consente un perfetto allineamento della fune in uscita dalla macchina e permette di realizzare movimenti oscillatori dei carichi sospesi.

Scheda tecnica

Argani SKY-1

Essenziale pur mantenendo una elevata versatilità ed una costruzione che lo rende idoneo all’uso touring.

SKY-1 è la soluzione ideale quando l’argano può essere installato direttamente sulla verticale del carico (fissato in graticcio, su un traliccio o su un carrello mobile), oppure posizionato al piano del palcoscenico, con le funi che salgono verticalmente per essere quindi deviate verso il carico.

Scheda tecnica